Progetto Chat Unite - DwChatta

Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Menu principale:

Info e...

Perchè?

Il Progetto Chat Unite di
DwChatta riunisce le piccole e medie realtà di Chatroom serie e senza registrazione per offrire sinergie e maggiore qualità agli utenti.
Se come ampiamente detto, oggi sono i grandi Network ad avere in mano un monopolio sulle webchat e su quelle mobile, è anche vero che mancano reali alternative per chi ricerca qualità, serietà, educazione, umanità, privacy e sicurezza!
Se volete "rimorchiare" spinti da falsi e stupidi miti sulle chat "bordello" gratuite, non mancano appunto servizi che sfruttando ignoranza e stupidità, si arricchiscono spillando dati personali all'utenza e violando a termini di legge ogni buon senso di privacy.
Ma se quella è una scelta più o meno ragionata da ogni singolo utente, diverso è per chi una scelta qualitativa l'ha già fatta e non trova riscontro da quanto proposto sui motori di ricerca.


La Scelta

Unire più realtà che hanno una propria indipendenza, mentalità e giusto senso di appartenenza a quanto costruito fino a quel momento, non è facile...ma è anche l'unica alternativa per avere visibilità e poter offrire sempre il massimo unendo le forze.
Si sta parlando di micro e medie realtà che basano i loro servizi gratuiti su un reale spirito di amicizia e condivisione, o che come noi, credono che Amicizia, ricerca seria di un compagno/a, condivisione di passioni ed hobby, incontri reali per consolidare rapporti nati dal virtuale, sia assolutamente fattibile senza seconde finalità materiali!
E' a questi servizi che noi offriamo e chiediamo allo stesso tempo aiuto, unendosi a noi senza perdere la propria storia ed individualità, perchè non è il nome del servizio a fare la differenza, ma come esso è gestito e sviluppato.
Inutile quindi 100 stanze sparse qua e la, quando in due o tre di esse si può far incontrare e gestire chi ricerca rapporti meno superficiali e materiali!
Gestire e sviluppare in sinergia applet di chat, form e utility per agevolare  ed intrattenere l'utente, creare un ambiente sereno e pulito da cybercafoni e maniaci/che di vario tipo, dare visibilità a questi servizi sui motori di ricerca e quindi farsi conoscere da chi ignora le Chat senza registrazione di vera e riscontrabile qualità.


L'offerta

Ci rivolgiamo a chi ha siti web, forum anche ospitati su servizi di free hosting come Altervista, weebly, xoom, ecc., sia a domini italiani o internazionali che hanno o un minimo di storia alle spalle, o che propongano contenuti e strutture web di una certa qualità.
L'errore di molti è di credere che il massimo raggiungimento di una chat, è avere al suo interno centinaia di utenti ed essere lui/lei stesso moderatore di questo "impero" virtuale.
Anche su questo noi andiamo sul lato opposto; per far dialogare tutti senza obbligarli a parlare solo in pvt, una stanza di chat non può contenere centinaia di utenti collegati simultaneamente, così come non servono mille moderatori, ma persone capaci di intrattenere e di far comunicare tra loro le persone!
Kikkare o bannare sono l'ultima cosa in una chat, ed è per quello che puntiamo sui bot (dei programmi che simulano utenti/moderatori) per il compito non solo più "antipatico", ma dove è richiesta imparzialità e l'esclusione di ogni forma di simpatia/antipatia individuale.
L'operatore/moderatore ha quindi funzione di supporto all'utente e un occhio vigile dove il bot non può arrivvare (per ovvi limiti).
In una chat dove ipoteticamente vi sono oggi 10 utenti, ci sarà spazio come moderatore per il suo founder, un aiuto moderatore per una persona di sua fiducia.
I vip o voice (quelli con il segno +) sono utenti che dialogando con tutti con modo e simpatia, ricevono dai bot il simbolo in base ovviamente a quanto intrattengono e permangono nelle stanze. Dopo più volte che il bot premia l'utente, questi diventerà Vip fisso fino a quando parteciperà attivamente alla chat.
Meritocrazia, sinergia e competenza possono aiutarci a fare la differenza in una mare anonimo di servizi...
Se siete interessati:


email

Feed Rss
DwChatta su Youtube
DwChatta su Google Plus
DwChatta su Twitter
DwChatta su Facebook
aggiungi ai preferiti
Copyright DwChatta.com 1999 - 2017
Torna ai contenuti | Torna al menu