Chatta Che Ti Passa - DwChatta

Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chatta che ti Passa

chatta che ti passa
chattaè un detto ma anche una certezza se lo fai nella chat giusta frequentata da persone mature e differenziate in allegria e libertà. DwChatta ha questa filosofia nel suo dna; farti chattare per levare la pesantezza di una lunga giornata di lavoro, che la tristezza di quel momento passa per lasciare spazio ad un sorriso, anche se virtuale. Basta poco che ti passa dalla testa ogni pensiero negativo, la chat ha questo scopo, creare svago e relax per poi riprendere i nostri problemi con un po' di forza in più.
Chatta quando vuoi e con chi vuoi, con webcam o dal tuo smartphone con la differenza di non avere vincoli di iscriverti al servizio di chat, chatta che ti passa di DwChatta è senza registrazione e totalmente Gratis, che vuoi di più?

Per alcuni personaggi la chat è luogo di perdizione dove cercare avventure hot o tradire la moglie o il marito (anche solo virtualmente), alla fine cosa trovano non si sa...ma se girano come pazzi per tutte le chatroom certe fantasie restano solo tali...
Non mancano quelli che entrano e cominciano subito a denigrare il servizio e chi comunemente chatta nel tempo libero come se fossero "malati ed emarginati", poi si scopre che passano più tempo loro nelle chat senza registrazione che gli altri!
I personaggi sono tanti e vari, per quello facciamo una seria selezione già dal nick utilizzato per finire su cosa viene detto pubblicamente a tutti gli altri.
l'interesse primario deve essere comunicare e avere una sana sensazione di benessere mentre si digita con sconosciuti e vecchie conoscenze; inconcepibile anche se gratuita, dover stare in una stanza davanti ad un monitor per ricevere insulti, provocazioni, volgarità.
Buonsenso e buongusto sono una ricetta infallibile per chi chatta per la prima volta come per il veterano dei mondi virtuali; il primo ti evita spiacevoli situazioni e delusioni, il secondo apre le porte (e i pvt) delle persone che incrocerete nelle sessioni di chat.
Una serata che ti passa in allegria è un domani che si inizia con il piede giusto, la vita è momenti che vanno colti e vissuti nel modo migliore, per quello ti diciamo "chatta che ti passa la malinconia", tentare non costa proprio nulla.
Feed Rss
DwChatta su Youtube
DwChatta su Google Plus
DwChatta su Twitter
DwChatta su Facebook
aggiungi ai preferiti
Copyright DwChatta.com 1999 - 2017
Torna ai contenuti | Torna al menu