Chat IRC italiana - DwChatta

Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Menu principale:

chat

Chat IRC


Chat IRC Italiana per fare amicizia e conoscere nuove persone, coetanei, single che cercano in chat gratis qualche ora di svago. DwChatta nasce su IRC (Internet Relay Chat), la prima piattaforma di server uniti e dedicati alla comunicazione tramite client come mIRC e le prime webchat in java. Da questo progetto nato nei primi anni 90, ha preso forma il nostro network, senza voler raggiungere o eguagliare reti mondiali come Undernet, ma con l'idea di offrire un servizio di chat libera gratuita di qualità e seria come gestione. Chattare per fare amicizia, il web come punto d'incontro tra persone sole e chi vuole semplicemente scambiare due chiacchiere con estranei. VideoChat IRC dedicata a chi non riesce a sostituire la parola alle frasi digitate e il piacere di guardare negli occhi il proprio interlocutore; a tutti il servizio che maggiormente si addice a gusto ed esigenze, con la qualità e serietà di tanti anni dedicati alla comunicazione online gratuita.

Questa Chat è Gratuita e Seria, viene richiesto a tutti di seguire semplici regole:

  • Nessun dato anagrafico richiesto come si è esenti da forme di abbonamenti ed obbligo di registrazione del nickname, questo non significa libertà di infastidire gli altri ed avere atteggiamenti volgari e provocatori
  • L'educazione e modi gentili sono graditi a tutti e dovrebbe essere normalità tra persone civili, gli incivili con maniere da bullo di periferia hanno vita breve in questo servizio IRC
  • La privacy e la sicurezza passano prima dal tuo cervello e relative azioni; non comunicare con superficialità dati sensibili, numeri di telefono , fotografie e quanto altro a chi non conosci davvero bene.
  • Capiamo le esigenze naturali di tutti, ma non la ricerca tramite chat di rapporti sessuali e l'infastidire con volgarità donne e uomini. Anche per rispetto verso minori che potrebbero accedere al servizio, pensate 100 volte prima di scrivere certe frasi e richieste consapevoli che come minimo vi porteranno all'espulsione della stanza.
Feed Rss
DwChatta su Youtube
DwChatta su Twitter
DwChatta su Facebook
aggiungi ai preferiti
Copyright DwChatta.com 1999 - 2019
Torna ai contenuti | Torna al menu