Chat DwChatta
Vai ai contenuti

CHAT PER SINGLE SENZA REGISTRAZIONE


Chat Per Single Senza Registrazione dove potrai esprimere le tue emozioni con simpatiche emotions, scherzare con Uomini e Donne tuoi coetanei ma con la serietà e professionalità che solo il nostro servizio senza registrazione possono offriti.

Gratis

Tutti i servizi offerti sono completamente GRATIS. DwChatta e il suo Staff non chiederanno MAI dati personali.

Registrazione

La registrazione non è obbligatoria per chi vuole chattare subito. La registrazione serve a chi vuole avere l'uso escluvivo di un nickname, una scelta non vincolante e soprattutto i dati di registrazione del nick sono criptati e si cancellano AUTOMATICAMENTE dopo 30 giorni di non accesso al Network IRC.

Moderazione

Al fine di garantire il rispetto reciproco e un ambiente sereno, la Chat per Single è moderata da uno Staff di persone che per passione e dedizione alla comunicazione online, si impegnano che tutto "fili liscio". Sono poche regole che permettono di chattare senza che i soliti furbi infastidiscano o che una certa volgarità faccia scadere la qualità delle conversazioni.
Non bisogna confondere un servizio per single senza abonamento o registrazione alla mera ricerca di un partner, ma come punto d'incontro tra realtà simili che meglio possono comprendersi ed interagire; a cui partecipano anche mariti e mogli non per ricerca di avventure e scappatelle, ma amicizia e sano passatempo. Sappiamo tutti che le Webchat sono maggiormente frequentate da chi è solo, ma sarebbe stupido da parte nostra precludere la comunicazione ad una sola tipologia di persone.

chat per single senza registrazione


Chat Per Single Senza Registrazione

chat single
Si accede solo se si ricerca un partner? NO, essere single non significa ricercare unicamente l'anima gemella oppure avventure, ma soprattutto amici e condivisione di momenti insieme ad altre persone.
Sappiamo che la parola single nelle altre chat libere da registrazone suona come un richiamo per chi ricerca determinate cose... ma noi NON SIAMO gli altri!
Con tutti i servizi dedicati a maniaci e repressi, vi era bisogno che anche noi ci si adeguasse ad un malcostume? Ci si conosce da persone civili e non da animali, poi quello che nasce tra singoli individui sarà cosa loro, privata, altamente personale.
Non vietiamo il formarsi di coppie, al contrario blocchiamo l'uso e consumo della persona come oggetto, come carne da banco senza anima.
Un single spesso ha opportunità di girare e conoscere maggiore rispetto a quelli che hanno già formato una loro famiglia, questo bagaglio di vissuto e libertà ha valore se condiviso ed ampliato con nuove amicizie. La nostra stanza #DreamsWorld si apre a questa tipologia di persone vere e pensanti che sono sempre più rarità non solo su internet.
Da cosa nasce cosa, e non deve per forza sempre finire nel formare una coppia, amicizie e gruppi affiatati aprono orizzonti purtroppo molto sottovalutati; pensate solo ad un vero amico che conoscendovi bene, sarà felice di farvi incontrare con una sua amica perchè vi vedrebbe bene insieme.
La stessa ragazza abbordata da voi in pvt (privato) non è da escludere non vi consideri pensando siate li solo per un motivo...
Mostratevi diversi dal gregge, o un software non può da solo cambiarvi la vita.
Torna ai contenuti