Chat Libera italiana - DwChatta

Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chat Libera Italiana vi evita la seccante registrazione per un collegamento veloce da tutti i dispositivi mobile e pc grazie alla sua estrema leggerezza.
chat liberaPer serietà e qualità siamo sicuramente la migliore Chat Libera italiana priva di registrazione per crearsi nuove vere amicizie ,benchè l'età anagrafica sia un dato ininfluente per chattare senza secondi fini, il target adulto di libera DwChatta è dato proprio dalla ricerca di un ambiente educato e civile senza rinunciare alla giusta leggerezza di un momento di relax. Over 40 e giovanissimi si ritrovano seneramente e liberamente a dialogare e a conoscersi senza maleducazione ed atteggiamenti da cybercafoni o allupati. Accesso libero che non richiede registrazione ed è storia di serietà e moderazione dal 1999, un cammino che parla di fatti e non solo di facili slogan.
La nostra forza è non cedere nel voler la chat colma di utenti, quanto di alzare il livello di qualità dei dialoghi e dell'ambiente, permettendo di essere libera ma nel rispetto verso tutti, pena l'allontanamento automatico ed insindacabile. Cerchiamo di sfatare la pessima nomea acquisita in questi anni dalla media delle chat Italiane; complice la semplicità con cui tutti aprono servizi low cost diventando "admin e operatori" o "webmaster", si è abbassato tragicamente il livello dei dialoghi e comunicazione. Per chi ricerca una libera con standard superiori, DwChatta e partner sono unicità Italiana.
Se prerisci usare lo Smartphone Collegati Gratis da QUI .Chat Libera Italiana

Libertà è muoversi in un ambiente con regole chiare ed uguali per tutti, almeno nel virtuale e in questo network.
chat liberaCorrere in un prato, camminare su una spiaggia deserta o volare con un paracadute ci danno percezione di una vita libera, e in quei momenti vissuti tra noi e la natura è così. Cosa cambia in mezzo ad altre persone allora?
Quello che spesso percepiamo come un limite è il dover accettare che alcune regole che non condividiamo, debbano essere rispettate anche da noi benchè ci si ritenga corretti e rispettosi con tutti; ma tutti sono corretti e rispettosi? NO purtroppo.
Il bisogno di regole anche se non condivisibili da tutti, sono in questo specifico caso garanzia di quella libertà che altrimenti verrebbe a mancare su tutta la linea. Sapersi gestire non è facile, basti pensare al semplice modo di modificare il significato di una parola da parte dei nostri interlocutori, ognuno ne da una sua lettura e si comporta di conseguenza.
Chat Libera non da un limite al dialogo, ma al non senso di certi atteggiamenti, alla superficialità che sconfina nel volgare, alla sterile diatriba sul niente utilizzata per infastidire il prossimo, la vigliaccheria di insultare o mettere in imbarazzo chi non merita simili trattamenti.
Nessuno vieta di ridere o di affrontare anche tematiche più particolari, si frequenta una chat maggiormente per svago e rilassarsi ed è a quanto diamo priorità, da quelle dove tutto è permesso siete fuggiti... o non sareste ora qui o in altri servizi a cercare pace e piacevole comunicazione tra gente che sa vivere e rapportarsi con tutti.
Non è facile convivere con tante teste una diversa dall'altra, ma realmente non c'è sensazione più bella che sentirsi liberi in mezzo ad altri in una condizione di parità.


Feed Rss
DwChatta su Youtube
DwChatta su Google Plus
DwChatta su Twitter
DwChatta su Facebook
aggiungi ai preferiti
Copyright DwChatta.com 1999 - 2017
Torna ai contenuti | Torna al menu