Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Chat Libera italiana

CHAT LIBERA ITALIANA

Realmente Libera la nostra Chat Italiana, perchè vi evita la seccante fase di registrazione per un collegamento veloce da tutti i dispositivi mobile e pc grazie alla sua estrema leggerezza
chat libera
Per serietà e qualità siamo sicuramente la migliore Chat Libera italiana priva di registrazione per crearsi nuove vere amicizie ,benchè l'età anagrafica sia un dato ininfluente per chattare senza secondi fini, il target adulto della room libera viene dato proprio dalla ricerca di un ambiente educato e civile senza rinunciare alla giusta leggerezza di un momento di relax. Over 40 e giovanissimi maggiorenni si ritrovano serenamente e liberamente a dialogare e a conoscersi senza maleducazione ed atteggiamenti da cybercafoni o allupati. Accesso libero che non richiede registrazione, una storia Italiana di serietà e moderazione dal 1999, un cammino che parla di fatti e non solo di facili slogan.
La nostra forza? Non cedere nel volere la room libera colma di utenti, quanto di alzare il livello di qualità dei dialoghi e dell'ambiente, permettendo di essere libera ma nel rispetto verso tutti, pena l'allontanamento automatico ed insindacabile. Cerchiamo di sfatare la pessima nomea acquisita in questi anni dalla media delle chatline Italiane; complice la semplicità con cui tutti aprono servizi low cost diventando "admin e operatori" o "webmaster", viene abbassato tragicamente il livello dei dialoghi e comunicazione. Per chi ricerca una stanza libera con standard superiori, DwChatta e partner sono unicità Italiana.

chat libera italiana


Chat Italiana Libera


Libertà è muoversi in un ambiente con regole chiare ed uguali per tutti, almeno nel virtuale e in questo network.
Correre in un prato, camminare su una spiaggia deserta o volare con un paracadute ci danno percezione di una vita libera, e in quei momenti vissuti tra noi e la natura sarà così. Cosa cambia in mezzo ad altre persone allora?
Quello che spesso percepiamo come un limite è il dover accettare che alcune regole che non condividiamo, debbano essere rispettate anche da noi benchè ci si ritenga corretti e rispettosi con tutti; ma tutti sono corretti e rispettosi? NO purtroppo.
Il bisogno di regole anche se non condivisibili da tutti, sono in questo specifico caso garanzia di quella libertà che altrimenti verrebbe a mancare su tutta la linea. Sapersi gestire non è facile, basti pensare al semplice modo di modificare il significato di una parola da parte dei nostri interlocutori, ognuno ne da una sua lettura e si comporta di conseguenza.
Chat Libera Italiana non da un limite al dialogo, ma al non senso di certi atteggiamenti, alla superficialità che sconfina nel volgare, alla sterile diatriba sul niente utilizzata per infastidire il prossimo, la vigliaccheria di insultare o mettere in imbarazzo chi non merita simili trattamenti.
Nessuno vieta di ridere o di affrontare anche tematiche più particolari, si frequenta una chat Italiana maggiormente per svago e rilassarsi, noi a questo diamo priorità, da quelle dove tutto viene permesso siete fuggiti... o non sareste ora qui o in altri servizi a cercare pace e piacevole comunicazione tra gente che sa vivere e rapportarsi con tutti.
Non è facile convivere con tante teste una diversa dall'altra, ma realmente non c'è sensazione più bella che sentirsi liberi in mezzo ad altri in una condizione di parità.
Torna ai contenuti