Chat Disabili Gratuita - DwChatta

Vai ai contenuti

Menu principale:

loading...

Chat Disabili Gratuita Senza Registrazione
per abbattere barriere e mettere in contatto chi vive un disagio nel modo più semplice e simpatico. Diversamente da altre Chat analoghe, il nostro piccolo network vuole riunire più realtà che trattano la disabilità e il disagio sociale, per dare uno spazio comune di condivisione che si gestisce nella sintonia di tutti.
Troviamo inutile separare in tante microchat realtà che invece sono comuni, così come il crearsi squilibri e gruppi chiusi dettati da una moderazione e gestione che è troppo "parte in causa" di una problematica, e non riesce quindi con obiettività e serenità a creare un ambiente giustamente sereno, imparziale e sempre aperto ai nuovi arrivati.
Chattare quindi è uno strumento distensivo ed alternativo per discussioni (serene) comuni, ma anche per mettere a contatto chi vive la disabilità in ogni sua forma, con chi nella "normalità" ha molto da dare e allo stesso tempo da apprendere.
Per questo si è scelto di dividere in due stanze (chatroom) la chat; una strettamente legata appunto alla disabilità, ed una invece aperta a tutti per una comunicazione a 360 gradi.
Disabili, Diversamente Abili, normali, molti termini per dire tutto e nulla, la normalità appartiene a tutti e a nessuno, un disagio di vita può dare forza e maggiori capacità di riuscita se da esso se ne trae spinta per non arrendersi ed oltrepassare limiti spesso interni solo a noi stessi.

Il funzionamento della chat è molto semplice: inserite il vostro nickname di fantasia e collegatevi (la password serve solo per i nick registrati come quello degli operatori).
Una volta in chat, cliccate sulla prima icona in basso a sinistra, dal menu che si aprirà in opzioni, potrete ingrandire ad esempio il carattere del testo, così da aiutarvi in caso abbiate problemi nella lettura, dal menù webcam potrete invece settare come pubblica o privata la vostra videochat, settando anche le dimensioni della finestra di streaming.

Se prerite usare lo Smartphone Collegatevi Gratis da QUI.

Le regole sono semplici e valgono per tutti: No Maleducazione,, No Spamming,, No Volgarità.

Chat Disabili
DwChatta web radio
Torna ai contenuti | Torna al menu