Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Chat di Persone Serie

DwChatta
Pubblicato da David in Storie di Chat · 4 Marzo 2016
Tags: chatseriaIRCpersone serie

Chat di persone serie è la frase slogan del momento, ma se quel "momento" dura dal 1999 non sono semplici parole!
Avrete notato che per una decina di giorni la chat era irragiungibile, stavamo lavorando per ricreare il nostro IRC Network per garantirci e garantirvi maggior controllo.
Nessuna rivoluzione ma un altro passo verso una crescita che per noi è importante, distinguerci dalla massa!

chat DwChattaArriva il nostro primo server che da nome anche al network che viene riservato SOLAMENTE a chi offre un certo tipo di servizio a livello qualitativo.
AmicaChat.net perchè deve essere davvero un mezzo di amicizia ed unione, #DreamsWorld il nome della stanza da cui tutto è nato tanti anni fa, il simbolo di unione dei vari servizi offerti.
Una Radio che si unisce a noi per promuovere la comunicazione, Radio Kemonia è stato un nostro partner negli anni 2000 e si ritorna a cooperare (che carino non è il nostro spot radiofonico??!!?).

Tutto questo per pochi e non per tutti e non ci stancheremo di dirlo come di metterlo in pratica; ci mettiamo impegno e si cerca di crescere e migliorare, ma la chat è fatta di persone serie che sempre seriamente si adoprino a creare un ambiente piacevole da vivere nel quotidiano.

Chat Di Persone Serie


Non ci si è risparmiati dal tirare frecciate e battute (spesso amare) su comportamenti aberranti e stereotipi delle persone nelle chat, i social e le tristi trasmissioni della De Filippi, a maggior ragione diciamo che noi non ci uniformiamo al becero.
Se qualcuno crede che siamo pazzi a mettere in piedi un simile carrozzone per poi tenerlo per poche persone, si risponde che ci vogliono le palle per dire no al cattivo gusto e non per adeguarsi ad esso!

L'Italiano brontola ma si adegua, noi denunciamo un malcostume e non ci adeguiamo ad esso.
C'è un piccolo esercito di uomini e donne che vive male, non si riesce a rispecchiare nei modi e mentralità odierni perchè vede un reality tv come è realmente, una fiction da non imitare.
Vede che chi partecipa a certe trasmissioni è più finto/a dei soldi del Monopoli e non rispecchia cultura e mentalità di una persona sana di testa e con un minimo di principi umani!
La leggerezza nei discorsi non è volgarità o ricerca sempre di sesso anche se solo parlato, un uomo ed una donna non si incastrano solo anatomicamente ma soprattutto celebralmente!

IRC Chat SerieDwChatta è LA chat di chi vuole distinguersi, come dice lo spot che gira in radio "siamo la compilation delle vostre amicizie" che non sono facili da costruire e realizzare in questo periodo storico, ma non impossibili.
Bisogna farsi riconoscere come persone genuine in mezzo a tanti falsi ed ipocriti, dimostrare che si cerca di dare e non solo di avere e prendere.
Vi avevamo promesso tanti piccoli passi per migliorare e li facciamo, una promessa è tale e va mantenuta, ma voi dimostrate che c'è serietà nel vostro approcio con gli altri; smettiamola con il dire che "gli altri sono" quando noi dobbiamo dimostrare chi e cosa siamo.
Quando entri in una chat e dici certe schifezze, pensa che potrebbe esserci tua figlia dietro a quel nickname!
Mentre fai la stupida per metterti al centro dell'attenzione, rammenta che verrai trattata da come tu ti tratti.
Noi siamo "artigiani del web", questo uno strumento virtuale, tu sei vero/a e dai senso o no alla parola chattare.

Alla prossima chattaroli

(David D.)
Fonti di questo articolo:


comments powered by Disqus
Torna ai contenuti