Jeans Uomo Uniform 80's never die!! - Chat Blog - DwChatta

Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Menu principale:

Jeans Uomo Uniform 80's never die!!

DwChatta
Pubblicato da in Moda and Fashion ·
Tags: modafashionUniformJeansJeansUomo

Uniform Jeans è un nome che a molti giovanissimi non dirà nulla,ma per chi ha vissuto gli anni 80 il ricordo va subito alla grande U sulla chiappa!
I tempi cambiano e molti marchi che sembravano "spariti" o dimenticati,si ripropongono con prodotti che se da un lato guardano al loro grande passato,dall'altra mostrano tutta l'innovazione e la ricerca di qualità e vestibilità.
Mi ero avvicinato con molta titubanza a questo marchio,effettivamente gli anni 80 sono finiti da un bel po'...e spendere 110 euro per un (bel) paio di jeans,richiede comunque attenzione in questi tempi di crisi economica.
Costo posizionato sulla media del suo prodotto,ma già dai lavaggi,la qualità al tatto del denim,si capisce che questi Uniform made in Italy hanno qualcosa in più dei soliti (inflazionati) marchi.
Passo quindi a provare uno skinny che veste più slim (NewBanez) rispetto i classici "skinny aderentissimi",ed ho conferma sull'ottima vestibilità del modello,comodo ma segna perfettamente la gamba,fondo stretto e tasche posteriori che assolutamente non danno "sproporzioni" al nostro fondoschiena!
Diversi sono i modelli e le vestibilità,i (Gallata) ad esempio sono un regular slim che accontantano un po' tutti i gusti,non essendo ne troppo stretti e neanche troppo largi e "tuboni".
Ovviamente la stessa vestibilità dei jeans,la trovate anche nei pantaloni.
Il loro sito viene poco aggiornato (ahi...ahi...),non vi resta che sperare nelle loro pagine sui Social.

Se riuscite a trovarli (punti vendita davvero pochini),provateli e fateci un pensiero...vero che ci sono prodotti che costano un po' meno (vedi Levi's,Lee,ecc.) ma la qualità generale del prodotto si avvicina a ben altri brand,che per un jeans sono capaci di chiedervi oltre 200 (folli) euro!!




comments powered by Disqus
Feed Rss
DwChatta su Youtube
DwChatta su Twitter
DwChatta su Facebook
aggiungi ai preferiti
Copyright DwChatta.com 1999 - 2019
Torna ai contenuti | Torna al menu