Cucina che ti passa.... - Chat Blog - DwChatta

Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cucina che ti passa....

DwChatta
Pubblicato da in Libera Mente ·
Tags: tvspazzatura

Da tempo non mi dedicavo alla becera tv,quella fatta di fiction inguardabili, spettacoli osceni,film dati a rotazione 50 volte l'anno, e soprattutto all'ultimo amatissimo reality show con i cuochi più str.... e montati del pianeta.
Non bastava la nullità della Parodi, servivano nuovi esempi, un nuovo tipo di show che umiliasse i soliti sacrificabili,per innalzare a divinità gente che senza spinte e spintoni...decine di ristoranti li apriva con il binocolo. Eppure i nuovi modelli sono questi, personaggi proposti in tutte le salse (come quelle che non cucinano più) che tra arroganza e il sapere infinito dato dai tempi della tv, con l'illusione di un posto di lavoro o un titolo masterchef,mettono tutti contro tutti senza alcuna regola.
I cuoci str.... sono un esempio, ma la tv di oggi è un tutti contro tutti, vince il furbetto, l'ammanicato, il lecchino. Quindi perchè meravigliarsi se oramai in giro,tutti educatamente e con il sorriso te lo mettono nello sgnaus? Gli viene insegnato che i modi servono a raggiungere il risultato, ovvero avere a scapito tuo e di chiunque altro. Tutti possono diventare un Bastianich, un Ramsay, non certo a fare palate di soldi in tv e pubblicità,ma a stronzaggine sono sicuramente alla portata comune. Dall'altra o svendi il tuo neurone con i grezzi amici, uomini e donne, e programmi simili della de Filippi, o ti fai ipnotizzare di cazzate dai tuttologi dei talk show nostrani,o se vuoi sentirti definitivamente uno straccione ammiri la vendita e le ristrutturazioni  di immobili dalla "Tipina tutta a modino" della Marella con i suoi clienti smaniosi di liberarsi di "fastidiose" centinaia di migliaia di euro. C'è di peggio? Forse si...ma meglio non svegliar can che dorme!!




Fonti di questo articolo:



comments powered by Disqus
Feed Rss
DwChatta su Youtube
DwChatta su Twitter
DwChatta su Facebook
aggiungi ai preferiti
Copyright DwChatta.com 1999 - 2019
Torna ai contenuti | Torna al menu