Cancellarsi totalmente dal web...o quasi. - Chat Blog - DwChatta

Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cancellarsi totalmente dal web...o quasi.

DwChatta
Pubblicato da in Tecnologica Mente ·
Tags: cancellarsidalwebjustdelete.me

Ritorno ad affrontare il problema privacy e volontà di non essere più vittime di spam, dati trafugati, foto e video personali che diventano pubblici, sentirsi spiati in casa propria...
Un metodo semplice sarebbe quello di smetterla di usare i social network, e di registrarsi ed installare tutte quelle inutili app che saranno cool, ma alla fine si prendono molto più di quanto danno!
Justdelete.me offre per quello che è possibile, un'infinità di modi per cancellarsi (se possibile) da altrettanti siti ed applicazioni che della nostra privacy fanno carta straccia.
Justdelete.me come vedrete non può fare miracoli, in molti casi leggerete che è IMPOSSIBILE cancellarsi...questo vi faccia realmente riflettere se vale la pena registrarsi su ogni cosa che ci viene propinata come "imperdibile".
Siti come Justdelete servono anche solo per capire se un domani sarà possibile cancellarsi da quel servizio, o il grado di difficoltà richiesto per eliminare il nostro nominativo da quello che non abbiamo più intenzione di usare. Al momento è solo in lingua inglese, ma non mancherà un "clone" o un servizio analogo italiano, diciamo che Justdelete è quello più aggiornato ed attivo.
Buona cancellazione!

Fonti di questo articolo:



comments powered by Disqus
Feed Rss
DwChatta su Youtube
DwChatta su Twitter
DwChatta su Facebook
aggiungi ai preferiti
Copyright DwChatta.com 1999 - 2019
Torna ai contenuti | Torna al menu