Nuovo dramma spaziale con Clooney e la Bullock - Chat Blog - DwChatta

Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Menu principale:

Nuovo dramma spaziale con Clooney e la Bullock

DwChatta
Pubblicato da in Cinematografica Mente ·
Tags: gravityclooneybullock

Sembra molto interessante il nuovo film del regista Alfonso Cuaron, che già con l'ottimo "i figli degli uomini", si era addentrato nel dramma/action fantascientifico. Questa volta l'ambientazione non è più una terra del futuro devastata e senza speranze di vita, ma lo spazio infinito.
Dal trailer si può immaginare che la pellicola avrà molto da tenere con il fiato sospeso...gli attori ci sono, il regista ha mostrato talento proprio sul genere, la fotografia e gli effetti speciali (almeno dal trailer) non sembrano affatto male.



"la dottoressa Ryan Stone, un brillante ingegnere biomedico alla sua prima missione shuttle con l’astronauta veterano Matt Kowalsky che è al comando del suo ultimo volo prima di ritirarsi. Dopo una passeggiata nello spazio apparentemente di routine, il disastro si abbatte sulla navicella. Lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente isolati, alla deriva nella spazio. Il silenzio assordante dice loro che hanno perso ogni contatto con la Terra …e ogni possibilità di salvataggio. Mentre la paura si trasforma in panico, ogni boccata d’aria consuma quel poco di ossigeno rimasto. L’unica strada per casa potrebbe essere quella di inoltrarsi ancor di più nella terrificante distesa dello spazio…"


Fonti di questo articolo:



comments powered by Disqus
Feed Rss
DwChatta su Youtube
DwChatta su Twitter
DwChatta su Facebook
aggiungi ai preferiti
Copyright DwChatta.com 1999 - 2019
Torna ai contenuti | Torna al menu