Le Interviste di Chat: Latte - Chat Blog - DwChatta

Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Interviste di Chat: Latte

DwChatta
Pubblicato da in News del sito ·
Tags: Chatchat intervisteLatteChatter



Continua con
Latte la serie di interviste ai chatter del nostro Network.
Un modo per farsi conoscere e trasmettere con sincerità come si vive una Chat volutamente diversa dalle altre.


Domanda: Ciao Latte! Tu sei una nuova utente della nostra chat, come ci hai trovato? E cosa ti ha spinto a restare con noi?

<Latte> Trovo che siate persone molto intelligenti e simpatiche; mi ha spinto a restare con voi il fatto che non è l'età dell'altro a darvi limiti, vi sentite liberi di chiacchierare con chiunque, me compresa, e questo per me conta. Inoltre, l'educazione è una cosa fondamentale e su questa chat ce n'è molta!

Domanda: Questa è una cosa che noi apprezziamo molto, la chat nasce appunto per questo scopo! E' la prima volta che chatti o hai avuto altre esperienze?

<Latte> Ho avuto altre esperienze, principalmente nei momenti di noia: è questo, in genere, che mi spinge a entrare in chat. Quello che posso dire è che le esperienze precedenti non sono state... come dire... "gratificanti", tutt'altro...

Domanda:Quindi non hai mai approfondito un'amicizia virtuale con amicizia reale?

<Latte> Sì, a volte. La relazione col mio fidanzato è cominciata con una specie di chat (yahoo) ed è stato l'unico incontro fortunato che avessi fatto in chat prima di conoscere questa!

Domanda: E' bellissimo quando succedono queste cose, anche io ne posso essere testimone! Ma adesso parlaci di te, quali sono le cose ti appassionano? Durante il tempo libero cosa fai?

<Latte> In genere leggo, scrivo, guardo anime, ascolto musica o faccio un giro con qualcuno. Sto facendo un pensierino sul tiro con l'arco, vorrei intraprendere quello sport, poi si vedrà se il pensierino si trasformerà da astratto a concreto.

Domanda:Lo sai che in questa chat c'è un utente che pratica questo sport? Magari potrebbe darti dei giusti consigli! E che ci dici del tuo carattere?

<Latte> Sì, lo so, ho avuto conversazioni sullo sport già con due utenti!Il mio carattere? Beh, andiamo sul difficile... sono abbastanza tranquilla, un po' pigra, affettuosa e ingenua, nei momenti di bisogno però so anche usare quel poco di furbizia che ho e a gestire situazioni un po' complesse.

Domanda: Con le persone ti relazioni subito o ci metti un po' a stringere amicizia?

<Latte> Essendo una persona molto timida, in genere ci metto un po' e cerco di dosare la mia fiducia nei confronti dell'altro col contagocce. Ma non è sempre così, dipende anche da chi mi trovo davanti, da come si comporta con me. Ho stretto amicizie in tempi record, altre, invece, hanno avuto tempi ben più lunghi.

Domanda: Quindi possiamo dire che noi siamo stati fortunati, ti sei aperta subito!

<Latte> Fortunata sono io, è grazie a voi se mi sono aperta subito! Mi avete accolto immediatamente in modo caloroso, senza neanche conoscermi e piano piano mi avete lasciata entrare senza problemi nel vostro "ambiente", quindi... grazie!


L'intervista contina qui...


Fonti di questo articolo:



comments powered by Disqus
Feed Rss
DwChatta su Youtube
DwChatta su Twitter
DwChatta su Facebook
aggiungi ai preferiti
Copyright DwChatta.com 1999 - 2019
Torna ai contenuti | Torna al menu