Chat Incontri si, ma facile e seria - Chat Blog - DwChatta

Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chat Incontri si, ma facile e seria

DwChatta
Pubblicato da in Libera Mente ·
Tags: chatchat incontriincontrarsiincontriamoci

chat incontri

Chat Incontri


Qualcosa sta cambiando nel mondo delle chat, e questo cambiamento parte da quei paesi che stanno vivendo il vero boom economico e di modernizzazione.
Un passo indietro proprio da quei paesi che stanno andando avanti sotto tutti i fronti, la chat incontri torna ad essere un luogo di conoscenza, corteggiamento, scambio di pensieri e sogni, ma da dove è bandita la sessualità spiccia e la maleducazione.

Il buon vecchio corteggiamento è tornato di moda almeno dall'altra parte del mondo, la riscoperta di stringere amicizie con cui condividere momenti reali come un'uscita al cinema, una pizzata di gruppo.
Se da noi c'è ancora chi crede che chattare e conoscersi sia mettersi nudo davanti una webcam, le nuove generazioni sentono fortemente l'esigenza di affettività, di interscambio umano e culturale, tutto quello che la frenetica vita dei paesi in forte sviluppo sacrificano per economia ed agi.
Il dating avrà sempre il suo spazio, così come l'eros richiamerà sempre a se milioni di internauti, ma i siti di chat da libero e facile accesso come quelli senza registrazione, potrebbero presto beneficiare di questa ventata di "novità" che arriva da lontano.
Una filosofia che ci vantiamo di aver sempre portato avanti dalla fine degli anni novanta ad oggi nel nostro network, ma che si rivela ancora oggi in italia l'unico servizio incontri non finalizzato a sesso o avventure extra coniugali.

Facile Seria

chat facile seriaFacile e Seria la richiesta di chi accede anche per la prima volta in una chat incontri; sempre meno interessati a profili ammiccanti, a modelli e modelle sbattute in prima pagina, quanto a trovare facilmente quel senso di realtà nel modo di comunicare che l'uso sbagliato del virtuale, ha relegato per troppo tempo all'ultimo posto.
Meno slang, meno parole "artificiose" e maggior dialogo per capire gusti ed affinità che possano portare ad una conoscenza dell'altro tutt'altro che superficiale e squallida.
Con essa una ricerca della privacy che sembrava ignorata, ma non più per nascondere al partner eventuali tradimenti, quanto il non mettersi più in una vetrina da cui tutti osservano per avere tranquillità e maggiore naturalezza nel mostrarsi per quello che si è, e non per quello che gli altri nel loro immaginario, pretendono di trovare in un nickname rispetto ad un profilo utente particolarmente invitante.
La realtà è meno virtuale è più umana?
Da noi ci vorrà ancora del tempo, ma i primi segni di un lento cambiamento si cominciano a vedere, amicizia ed amore non sono solo tag o parole da social, ma esigenza vera e seria per migliaia di persone sole (non per scelta).
Fonti di questo articolo:



comments powered by Disqus
Feed Rss
DwChatta su Youtube
DwChatta su Twitter
DwChatta su Facebook
aggiungi ai preferiti
Copyright DwChatta.com 1999 - 2019
Torna ai contenuti | Torna al menu