Godzilla 3D il remake/reboot che farà rimpiangere R. Emmerich? - Chat Blog - DwChatta

Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Menu principale:

Godzilla 3D il remake/reboot che farà rimpiangere R. Emmerich?

DwChatta
Pubblicato da in Cinematografica Mente ·
Tags: GodzillaGodzilla 2014Godzilla remakeGodzilla rebootcinema 2014Chat DwChatta




No, non ho nulla contro i remake o reboot (chiamateli come meglio volete) se l'originale è davvero datato, o se il predecessore non aveva avuto (per demeriti) il successo sperato.
Ma sempre più si vedono remake pessimi (vedere Oldboy di Spike Lee), non richiesti dal pubblico e con attori e registi che rarissimamente avvicinano i predecessori in bravura.
Nel caso dei fanta-action è un continuo remake di pellicole anni 80/90, come se bastasse il palestrato di turno (vedi Conan il Barbaro) o mega effetti speciali a dare una vita migliore ad un progetto che era già perfetto!
Marketing e il potere del biglietto al cinema per il 3D, spingono le major americane ad investire cifre spropositate per risultati mediocri.
Godzilla fu un successone, Emmerich sulle catastrofi è imbattibile, ma la forza era anche il cameo di attori al tempo all'apice del successo e della forma.
Godzilla 3D 2014 farà sicuramente cassa, gli effetti speciali non mancheranno enfatizzati dal mai amato 3D, ma ci sarà spazio anche per i personaggi senza cadere nella solita americanata??
A maggio avremo risposta, sperando anche in una versione normale per chi vive benissimo senza occhialini tridimensionali...


Fonti di questo articolo:



comments powered by Disqus
Feed Rss
DwChatta su Youtube
DwChatta su Twitter
DwChatta su Facebook
aggiungi ai preferiti
Copyright DwChatta.com 1999 - 2019
Torna ai contenuti | Torna al menu